PassCu di Bilt, la soluzione che elimina i metalli pesanti nell’acqua

Bilt15-10-2018 – Da sempre rivolta verso le esigenze degli operatori e pronta ad individuare i futuri prodotti del mercato, la BILT srl  ha da tempo in catalogo un prodotto tanto semplice da usare, quanto risolutivo di una problematica che sempre più spesso è oggetto di discussione nel Vending, com’è accaduto in occasione dell’ultima riunione del Gruppo Fabbricanti di CONFIDA, l’associazione italiana della Distribuzione Automatica.
Ci riferiamo alla “cessione di metalli pesanti all’acquada parte di caldaie e scambiatori a seguito di trattamenti di acidificazione o sabbiatura.
Grazie alla collaborazione di Argenta Spa è stato creato già nel 2016 un prodotto chimico specifico denominato PassCu capace, dopo solo 20 minuti di immersione del pezzo, di ricreare lo strato protettivo (ossidazione) originario sull’elemento metallico. Ulteriori test verranno condotti presso la Sogeda Srl di Pescara con l’aiuto del Sig. Lamattina al fine di confermare l’idoneità del prodotto anche su leghe diverse dall’ottone o metalli diversi dal rame.

PassCu è facilissimo da usare: una volta riempito il contenitore con la quantità di prodotto desiderata, vi si immergerà completamente il pezzo (o i pezzi) per 20 minuti. Quindi si procederà al risciacquo. Dopo il processo ossidativo, nessun metallo verrà più ceduto all’acqua. Il PassCu è venduto in taniche da 3,5,10 e 25 litri al prezzo di 5 € al litro.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Brasilia a TriestEspresso 2018. Pad. 28 - Stand 9/7
Il prossimo Con Hevolus e Würth la realtà aumentata nei d.a. di DPI

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Novità per le spremute “Natura Buona” di Spumador

07-07-2016 – Spumador, azienda del gruppo Refresco amplia la linea di spremute 100% a marchio Natura Buona con il nuovo formato da 125 cl al gusto di melagrana, mirtillo e goji: tre

Prodotti 0 Commenti

SodaStream trasforma l’acqua in birra

14-06-2016 – Incredibile ma vero, gli amanti della birra possono finalmente veder coronati i propri sogni: l’acqua diventa birra. Non è un rito magico ma è semplicemente il risultato di anni

Prodotti 0 Commenti

Amerino, l’acqua nobile dell’Umbria

18-07-2018 – Posizionarsi fra le acque più prestigiose d’Italia ha un significato molto importante, considerando l’ampia offerta del mercato e le eccellenze che lo caratterizzano, ma Amerino ha davvero qualcosa in

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.