PassCu di Bilt, la soluzione che elimina i metalli pesanti nell’acqua

0
PassCu di Bilt, la soluzione che elimina i metalli pesanti nell’acqua

Bilt15-10-2018 – Da sempre rivolta verso le esigenze degli operatori e pronta ad individuare i futuri prodotti del mercato, la BILT srl  ha da tempo in catalogo un prodotto tanto semplice da usare, quanto risolutivo di una problematica che sempre più spesso è oggetto di discussione nel Vending, com’è accaduto in occasione dell’ultima riunione del Gruppo Fabbricanti di CONFIDA, l’associazione italiana della Distribuzione Automatica.
Ci riferiamo alla “cessione di metalli pesanti all’acquada parte di caldaie e scambiatori a seguito di trattamenti di acidificazione o sabbiatura.
Grazie alla collaborazione di Argenta Spa è stato creato già nel 2016 un prodotto chimico specifico denominato PassCu capace, dopo solo 20 minuti di immersione del pezzo, di ricreare lo strato protettivo (ossidazione) originario sull’elemento metallico. Ulteriori test verranno condotti presso la Sogeda Srl di Pescara con l’aiuto del Sig. Lamattina al fine di confermare l’idoneità del prodotto anche su leghe diverse dall’ottone o metalli diversi dal rame.

PassCu è facilissimo da usare: una volta riempito il contenitore con la quantità di prodotto desiderata, vi si immergerà completamente il pezzo (o i pezzi) per 20 minuti. Quindi si procederà al risciacquo. Dopo il processo ossidativo, nessun metallo verrà più ceduto all’acqua. Il PassCu è venduto in taniche da 3,5,10 e 25 litri al prezzo di 5 € al litro.
[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare