L’Acqua da Borsetta Sant’Anna alla Milano Fashion Week

0
L’Acqua da Borsetta Sant’Anna alla Milano Fashion Week
22-09-2017 – In occasione della settimana della moda a Milano, le fashion victims possono contare su una bottiglia d’acqua prêt-à-porter, così “mini” da trovare posto in qualunque borsa: la nuova Acqua da Borsetta Sant’Anna; piccola, leggera, ergonomica e pratica, potrebbe stare in una tasca e si può portare facilmente anche nelle situazioni più esclusive, come una sfilata o un evento mondano.
L’Acqua da Borsetta Sant’Anna è infatti distribuita all’ingresso delle sfilate durante la settimana della moda. È già diventata il dettaglio immancabile nel look completo di ogni donna che crede nel benessere come primaria fonte di bellezza!
E lo sanno bene le star del cinema italiano e internazionale, che l’hanno scoperta nelle scorse settimane durante la Mostra del Cinema di Venezia, perché ad accoglierle all’interno della Venice Movie Stars Lounge c’era proprio lei: la star delle acque minerali, la preferita dagli Italiani.
Il formato da borsetta garantisce una scorta fondamentale di acqua, accessibile in qualsiasi situazione. Benché sia nota la magica capacità delle donne di far stare in una borsa di tutto e di più, l’acqua Sant’Anna da borsetta è così piccola che si infila praticamente in tutti i modelli, anche quelli di ridotte dimensioni. Piccola, leggera, ergonomica e pratica, potrebbe stare in una tasca e si può portare anche nelle situazioni in cui gli altri formati imporrebbero di rinunciarvi.
L’Acqua Sant’Anna da borsetta è disponibile in pratiche confezioni da dodici minibottiglie. Il pack è originale, glamour e divertente: ogni consumatrice potrà scegliere infatti tra le confezioni decorate con le immagini di tre diverse donne dalla personalità speciale. L’acqua si trasforma così in accessorio immancabile nel look completo di una donna che crede nel benessere come primaria fonte di bellezza.
acqua da borsetta sant'anna
acqua da borsetta sant’anna

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare