Brasilia a TriestEspresso 2018. Pad. 28 – Stand 9/7

0
Brasilia a TriestEspresso 2018. Pad.  28 – Stand 9/7

15-10-2018 – Il marchio Brasilia, proprietà dall’ottobre 2015 di Bianchi Industry, è alla sua seconda presenza a TriestEspresso, dove mette in primo piano la rinnovata gamma delle macchine professionali per l’HoReCa, con alcune interessanti novità.
Oltre a Gala e Rito che rappresentano la linea di prodotti ideale per tutti i bar che vogliono offrire un caffè espresso di prima qualità, Brasilia presenterà due nuove macchine per caffè super automatiche con modulo fresh milk: MODA e FESTA. Moda è una macchina super automatica che rappresenta, con la forza di soli 60 cm d’ingombro, lo strumento perfetto per il mercato dell’Ho.Re.Ca. e per gli ambienti self‐service. Avveniristica per design e funzionalità, Moda rende liberi di scegliere, grazie all’interfaccia utente con monitor LCD TFT touchscreen da 10” che consente di selezionare in pochi click la bevanda preferita grazie a un menù modulabile e intuitivo.
Festa  è stata svelata  a Venditalia 2018 con un design in grado di catturare l’attenzione e di proporre un’ampia offerta di bevande di qualità. Questa macchina, disponibile in versione Touch 7” o in versione Easy, con tastiera a membrana retroilluminata e display 3.5”, usa le stesse tecnologie di estrazione del caffè di Moda (gruppo camera variabile) e rappresenta un’alternativa con un’offerta contenuta.
A TriestEspresso 2018, Brasilia metterà a disposizione tutto il know-how sviluppato da Bianchi Industry per ciò che riguarda la tecnologia applicata al caffè, e una gamma di macchine e servizi studiati per tutti gli operatori del settore.

Brasilia

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare