PayTipper è partner del Salone dei Pagamenti 2019

06-11-2019PayTipper partecipa al Salone dei Pagamenti 2019, il più importante appuntamento italiano dedicato all’innovazione e ai pagamenti, promosso da ABI Servizi e in programma al MiCo Milano Congressi dal 6 all’8 novembre.

L’Istituto di Pagamento, allo Stand S14, presenta soluzioni nell’ambito dell’acquiring, indirizzate a banche e imprese, innovativi servizi a valore aggiunto integrabili in applicazioni già esistenti e nuove soluzioni per l’accettazione di pagamenti del circuito PagoPA destinate a punti vendita, ad aziende e a istituti finanziari in modalità white label.

Angelo Grampa, AD di PayTipper, sarà inoltre relatore del workshop organizzato da IngenicoDo you speak smart-payments?” che si tiene oggi, mercoledì 6 novembre alle 16.00, durante il quale vengono presentate alcune esperienze di pagamento in ambiti diversi: dal mondo Petrol alla PA, fino alla sicurezza in ambito PSD2, con accenni a livello internazionale. A proposito di servizi a valore aggiunto, Angelo Grampa parlerà dell’applicazione di PagoPA al settore delle Pratiche e delle Tasse Auto e dello scambio importo nell’ambito del pagamento delle Assicurazioni.

Puntiamo a rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato, anche attraverso importanti partnership e accordi che ci permettano di ampliare e migliorare sempre di più i nostri servizi al grande pubblico e alle aziende” ha dichiarato Angelo Grampa, AD di PayTipper.

PayTipper si è configurata come una “factory” di pagamenti, capace di creare soluzioni efficienti e modulabili da veicolare sul mercato, sia con i propri brand, sia in white label per banche, istituti di pagamento e altre società finanziarie.

PayTipper S.p.A. è un Istituto di Pagamento autorizzato dalla Banca d’Italia (ai sensi dell’art. 1, lett. b) del D.Lgs. 27 gennaio 2010, n. 11.) che eroga soluzioni e servizi di pagamento innovativi, sicuri e ad alto livello di personalizzazione per soddisfare le esigenze di privati, aziende, reti e istituzioni.
Precedente Crik Crok compie 70 anni e riceve il premio "Made in Lazio"
Il prossimo Parte dal Regno Unito la svolta green della capsula Lavazza

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

FAS e Hannspree® in partnership tecnologica

08-06-2016 – Fas International, leader europeo nel Vending, in occasione della recente fiera Venditalia ha presentato una nuova gamma di distributori automatici in partnership con Hannspree®. L’Hannspree, società che fa parte del Gruppo

Aziende 0 Commenti

Su italianpreneurs.com Mario Toniutti di Gruppo Illiria

21-06-2018 – Per chi non lo conoscesse, Italianpreneurs.com è un blog nato dall’idea di Marco Favaron di aprire uno spazio in rete agli imprenditori che abbiano voglia di raccontarsi e

Aziende 0 Commenti

Con Blue Bottle Nestlè entra nel segmento dei coffee shop

21-09-2017 – Con l’acquisizione di una quota di maggioranza di Blue Bottle, catena di coffee shop americana, Nestlè entra nel segmento dei coffee shop ed esplora nuove possibilità di business

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.