PayTipper è partner del Salone dei Pagamenti 2019

0
PayTipper è partner del Salone dei Pagamenti 2019

06-11-2019PayTipper partecipa al Salone dei Pagamenti 2019, il più importante appuntamento italiano dedicato all’innovazione e ai pagamenti, promosso da ABI Servizi e in programma al MiCo Milano Congressi dal 6 all’8 novembre.

L’Istituto di Pagamento, allo Stand S14, presenta soluzioni nell’ambito dell’acquiring, indirizzate a banche e imprese, innovativi servizi a valore aggiunto integrabili in applicazioni già esistenti e nuove soluzioni per l’accettazione di pagamenti del circuito PagoPA destinate a punti vendita, ad aziende e a istituti finanziari in modalità white label.

Angelo Grampa, AD di PayTipper, sarà inoltre relatore del workshop organizzato da IngenicoDo you speak smart-payments?” che si tiene oggi, mercoledì 6 novembre alle 16.00, durante il quale vengono presentate alcune esperienze di pagamento in ambiti diversi: dal mondo Petrol alla PA, fino alla sicurezza in ambito PSD2, con accenni a livello internazionale. A proposito di servizi a valore aggiunto, Angelo Grampa parlerà dell’applicazione di PagoPA al settore delle Pratiche e delle Tasse Auto e dello scambio importo nell’ambito del pagamento delle Assicurazioni.

Puntiamo a rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato, anche attraverso importanti partnership e accordi che ci permettano di ampliare e migliorare sempre di più i nostri servizi al grande pubblico e alle aziende” ha dichiarato Angelo Grampa, AD di PayTipper.

PayTipper si è configurata come una “factory” di pagamenti, capace di creare soluzioni efficienti e modulabili da veicolare sul mercato, sia con i propri brand, sia in white label per banche, istituti di pagamento e altre società finanziarie.

PayTipper S.p.A. è un Istituto di Pagamento autorizzato dalla Banca d’Italia (ai sensi dell’art. 1, lett. b) del D.Lgs. 27 gennaio 2010, n. 11.) che eroga soluzioni e servizi di pagamento innovativi, sicuri e ad alto livello di personalizzazione per soddisfare le esigenze di privati, aziende, reti e istituzioni.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare