Per la sede di Chicago MARS Inc. offre lo stage più dolce del mondo

0
Per la sede di Chicago MARS Inc. offre lo stage più dolce del mondo

29-05-2018 – Se avete più di 21 anni e siete appassionati di cioccolato, caramelle e chewing gum, MARS Inc. vi offre un’opportunità di lavoro unica: diventare assaggiatore delle golosità prodotte negli stabilimenti americani della multinazionale. Mars Wrigley Corporation ha, infatti, aperto una posizione del tutto particolare: l’azienda è alla ricerca di uno/una stagista disposto ad assaggiare, giudicare e promuovere ogni genere di dolciume prodotto dalla casa, anche quelli segreti, non ancor in commercio.
Il candidato/la candidata ideale deve dimostrare di essere all’altezza del ruolo, indicando nel curriculum tutta una serie di capacità, tra le quali: riuscire a fare bolle col chewing gum di almeno 12 centimetri di diametro; avere una forza di volontà tale da riuscire a fotografare, filmare, promuovere sui social le varie golosità vincendo la tentazione di mangiarle prima di aver terminato il lavoro; riuscire a distinguere i 5 gusti delle Skittles sottoponendosi a un blind test; avere un po’ di faccia tosta nel proporsi agli altri, ad esempio suonando il campanello di tutte le case la notte di Halloween.
Detta così, candidarsi allo stage alla Mars di Chicago, sembrerebbe una passeggiata. In realtà, il profilo deve possedere ben altre capacità: saper scrivere, avere una pregressa esperienza come giornalista,  saper usare i social media per promuovere i prodotti, avere un bel po’ di followers, essere disposto a spostarsi da una fabbrica all’altra per seguire i processi produttivi delle varie referenze, essere capace di gestire più progetti contemporaneamente.
Insomma, occorre essere talentuosi, oltre che golosi!

Se volete candidarvi, cliccate qui!

 

MARS

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare