Venditalia 2018. Le novità di RE-COVER

0
Venditalia 2018. Le novità di RE-COVER

RE-COVER è un sistema di ricondizionamento di distributori automatici effettuato sostituendo la porta frontale e tutti i suoi componenti (display, pulsantiera, pannello etc..).
Ad oggi sono disponibili i restyling RE-COVER per i modelli Alice Club Incontro, Alice Club Incontro DOC, Necta Kikko Touch, Necta Kikko Touch Screen, Necta Brio 250, BVM 951, BVM 952.
I modelli per BVM 951, BVM 952 e Kikko dispongono della versione con touch screen che, per mezzo di un software, permette di mostrare e selezionare in display tutte i prodotti erogabili e, quando è in standby, di riprodurre immagini o video caricabili facilmente su una pen drive, permettendo così la visualizzazione di slide o video pubblicitari mentre il distributore è in pausa e traducendoli in ulteriori ricavi.
Tutti i modelli, anche quelli senza touch screen, dispongono del monitor per la riproduzione di immagini e video, dei pannelli retroilluminati e personalizzabili mentre la selezione dei prodotti avviene attraverso una pulsantiera dedicata.
Oltre alla semplice vendita del kit restyling, l’azienda offre anche il ricondizionamento completo del distributore con riconsegna in qualsiasi parte d’Italia.

RE-COVER espone al Padiglione 3 – Stand F27

RE-COVER

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare