CONFIDA e la scuola. Un video per ricordare le regole per un uso sicuro dei distributori automatici

0
CONFIDA e la scuola. Un video per ricordare le regole per un uso sicuro dei distributori automatici

Dopo il Protocollo per il rifornimento e la gestione dei distributori automatici presso gli istituti scolastici, CONFIDA mette a disposizione degli associati un video che fornisce poche semplici indicazioni per un uso corretto dei distributori automatici, affinché anche quella svolta a scuola sia una #pausasicura.

Il video, accompagnato da una campagna di comunicazione sui social più diffusi – Facebook e Linkedin – è rivolto al personale delle scuole e ai ragazzi, che hanno ripreso o stanno per riprendere le attività scolastiche, affinché non disertino le aree break, ma le usino tranquillamente.
I distributori automatici sono un mezzo di ristoro sicuro, grazie alle regole che gli addetti delle società di gestione seguono scrupolosamente. È necessario, però, che gli utilizzatori facciano la loro parte, igienizzando le mani prima e dopo l’uso, mantenendo le distanze per evitare assembramenti e usando la mascherina quando si recano nello spazio adibito alla pausa, come vuole la nuova normativa.

Se tutti seguiranno le semplici regole indicate nel video, la ripartenza delle scuole e il prosieguo delle attività fino alla fine dell’anno scolastico, saranno sicure.

Guarda il video, cliccando sull’immagine!

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare