Polaris, la nuova macchina Panafè per il caffè shakerato

polaris

Panafè, marchio di proprietà di Commerciale Adriatica Srl, presenta la preserie di Polaris, la prima macchina Made in Italy automatica per caffè shakerato.

Polaris, che si distingue per la sua struttura solida ma compatta, grazie alle selezioni indipendenti di miscelatura e tritaghiaccio, consente di realizzare, oltre al caffè shakerato, frappè, caffè ghiacciato, granite, cocktails e qualsiasi altra bevanda fredda a base di ghiaccio, con o senza caffè.polaris
“La realizzazione di un sogno” la definisce il CEO Enrico Paolo Costa, che già all’ultima edizione di Host aveva presentato un prototipo di Polaris che ha da subito riscosso grande successo, stimolando la curiosità di clienti e visitatori presenti in fiera. “Abbiamo sviluppato il nostro progetto con forte determinazione dal momento che sin dall’inizio Polaris ha attratto chi l’ha vista e testata: i nostri clienti hanno chiesto fosse pronta al più presto, prima dell’inizio della stagione estiva, così siamo fieri di presentarne ora la Preserie. dichiara Enrico Paolo Costa.

 

I primi modelli di Polaris funzionano con capsule FAP 36mm originali Nespresso* e Compatibili, hanno una struttura in acciaio inox AISI e vengono fornite complete di tazza con miscelatore integrato e base di appoggio per tazzine.
Infine, il gruppo erogatore Panafè, con la sua nota efficienza energetica, garantisce un consumo di soli 500W per il gruppo caffè e 80W per le singole funzioni di miscelazione e tritaghiaccio.

polaris
*Nespresso non è un marchio di proprietà della Commerciale Adriatica Srl né di aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.