Vendon lancia Remote Reboot Plug per la gestione remota dei distributori automatici

0
Vendon lancia Remote Reboot Plug per la gestione remota dei distributori automatici

Vendon, fornitore globale di soluzioni di IoT, telemetria e pagamento con sede in Lettonia, introduce Remote Reboot Plug, una soluzione conveniente e facile da integrare per semplificare la gestione delle macchine e consentire da remoto una rapida risoluzione di situazioni problematiche.
Il nuovo prodotto Remote Reboot Plug è un altro potente strumento sviluppato da Vendon per un controllo remoto ancora più efficiente dei distributori automatici. La sua caratteristica principale è il riavvio remoto delle macchine per gestire i problemi più semplici, che possono essere risolti con una breve interruzione di corrente e un riavvio.
Con questo prodotto, i gestori possono ridurre al minimo le visite non necessarie, risparmiare sui costi di viaggio e avere un controllo più stretto sull’alimentazione della macchina, grazie alla comoda opzione per riavviarle da remoto quando necessario.
Il plug può essere installato su qualsiasi macchina dotata del dispositivo vBox.
Guna Ķirse, Head of Product di Vendon osserva: “Molto spesso i tempi di fermo macchina possono essere risolti da un riavvio forzato della macchina, ovvero scollegando fisicamente la spina di alimentazione e ricollegandola dopo pochi secondi. Tuttavia, i costi associati a un’azione così semplice sono sproporzionati, comprese le spese di carburante e manodopera e la perdita di entrate dovuta ai tempi di fermo macchina. Ora, con il plug di riavvio remoto installato, gli operatori hanno a disposizione un vero strumento di risparmio sui costi, che accresce la soddisfazione e la convenienza del cliente, poiché i tempi di fermo macchina possono essere risolti in pochi secondi.”

Il nuovo prodotto è pienamente compatibile con la vBox2 ed è integrato con il Vendon Cloud, consentendo un semplice e facile reset della macchina con pochi click.
Remote Reboot Plug è già disponibile al prezzo di 75 euro.

Associata alla piattaforma IoT e di telemetria più avanzata per distributori automatici e macchine da caffè, questa soluzione garantisce agli operatori gli strumenti completi di cui hanno bisogno per controllare la propria attività. La soluzione IoT di Vendon consente la gestione remota dei distributori automatici, oltre a fornire una panoramica completa in tempo reale del parco macchine.
Sebbene vBox2 di Vendon sia un dispositivo di telemetria potente e affidabile che consente agli imprenditori di trarre il massimo profitto dalla loro attività di distributori automatici e macchine da caffè, esistono soluzioni tecniche aggiuntive che Vendon ha sviluppato o integrato nel tempo per migliorare i vantaggi per l’operatore che le utilizza  oltre a rendere l’esperienza dell’utente ancora più intuitiva e semplice.


Vendon è un’azienda IoT globale con sede in Lettonia che fornisce soluzioni avanzate di telemetria, business intelligence e pagamento per distributori automatici e macchine per caffè. È fornitore di migliaia di aziende del Settore in più di 80 Paesi del mondo.
Precedentemente operante sotto il gruppo Draugiem, Vendon fa oggi parte del Gruppo Azkoyen.

 

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare