POZ Coffee Experience sceglie le macchine RHEA per una pausa caffè di eccellenza

0
POZ Coffee Experience sceglie le macchine RHEA per una pausa caffè di eccellenza

POZ Coffee Experience è una start up che promuove la pausa caffè aziendale più innovativa ed appagante attualmente sul mercato, nata dalla collaborazione con Rhea, tra i più importanti produttori al mondo di distributori automatici tailor-made.
Il rito del caffè è tradizionalmente uno dei principali elementi relazionali, anche nel mondo del lavoro, che POZ Coffee Experience conta di valorizzare ed innovare offrendo una pausa caffè unica e sartoriale, ideata e sviluppata specificamente per ogni occasione di business.

Grazie alle macchine innovative e di design di Rhea per l’erogazione del caffè, il consumatore può scegliere tra un’ampia selezione di caffè di elevata qualità, accompagnata da una vasta offerta di sfizi dolci e salati che attinge al meglio delle ricette tradizionali di tutta Italia, frutto di un’accurata ricerca tra i migliori produttori artigianali italiani d’eccellenza, che utilizzano esclusivamente ingredienti naturali e materie prime pregiate, come farine di grani antichi, prodotti DOC, DOP e Presidi Slow Food.

La qualità in tazza è garantita dalle miscele studiate dai coffee expert Andrea Lattuada e Mariano Semino per le macchine automatiche di Rhea che, grazie alla tecnologia proprietaria Variplus di cui sono dotate, garantiscono un’estrazione ottimale. Inoltre, le macchine Rhea hanno un esclusivo sistema di riscaldamento a induzione brevettato, che permette un notevole risparmio nel consumo di energia, a differenza dei tradizionali sistemi a caldaia.

Il viaggio tra i sapori d’Italia, che si rinnova ogni mese e disponibile in monoporzione, comprende canestrelli genovesi al burro, dolcetti ai pistacchi di Bronte, baci di dama del Piemonte, croccanti di mandorla siciliana, Pan Schiavonesco molisano, Focaccia genovese, biscottini salati veneti all’Amarone della Valpolicella e Asiago, cioccolatini piemontesi al Gianduja e siciliani al cioccolato di Modica.

Nei primi mesi del 2023 sarà inoltre disponibile l’App POZ Coffee Experience per scegliere e acquistare i propri prodotti preferiti anche a distanza, dalla propria scrivania, e l’e-commerce POZ.shop per continuare l’experience anche in smart working o per il consumo in famiglia.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare