101CAFFE’ espone a Franchise Expo Paris, il Salone del Franchising francese

0
101CAFFE’ espone a Franchise Expo Paris, il Salone del Franchising francese

Anche quest’anno, come avviene ormai ogni dal 2016, 101CAFFE’, la rete italiana di punti vendita conosciuta ed apprezzata in Italia ed oltre confine per la sua vastissima gamma di caffè e bevande rigorosamente Made in Italy, sarà presente a Franchise Expo Paris, uno dei più importanti Saloni del Franchising a livello internazionale.

L’appuntamento è a Parigi da domenica 19 a mercoledì 22 marzo 2023 presso il centro fieristico del Paris Expo di Porte de Versailles e 101CAFFE’ parteciperà insieme ad altre importanti aziende che rappresentano l’Eccellenza italiana, con la delegazione ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.
In questa occasione, oltre all’ampia proposta di caffè e bevande calde, 101CAFFE’ presenterà importanti novità che vedono protagonista la sostenibilità, non solo dei prodotti ma anche dei modelli di business.
Tutto ciò che è nuovo non può prescindere dal fattore sostenibilità” – Umberto Gonnella, Amministratore delegato e fondatore di 101CAFFE’, con queste parole presenta la grande novità del 2022 con cui 101CAFFE’, dopo la certificazione Bio della filiera ottenuta nel 2021, ha fatto un altro importante passo all’insegna della sostenibilità: si tratta di Ethicap®, il sistema esclusivo di 101CAFFE’(dove “Ethi” sta per “etica” e “cap” sta per “capsula”). Nato dopo anni di ricerca e progettazione, è indubbiamente tra i più innovativi in tal senso. Si tratta di un sistema per cui la macchina da caffè è progettata per funzionare con capsule compostabili (smaltibili nell’umido) e al tempo stesso ad alta capienza, per un caffè “amico dell’ambiente”, dal gusto e cremosità di altissimo livello.

Oltre al classico format Retail del negozio 101CAFFE’, l’azienda sarà presente con la Caffetteria “Fast Gourmet”, nuovo format che si colloca tra i modelli di business più innovativi nel settore della somministrazione (Ho.Re.Ca), inaugurato con l’apertura di 101CAFFE’ Milano Navigli a Dicembre 2022.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare