“Prima Spremitura” Ancora una novità da San Benedetto

0
“Prima Spremitura” Ancora una novità da San Benedetto

03-06-2014 – È instancabile la capacità d’innovare di Acqua Minerale San Benedetto che, a breve distanza dal lancio del suo T-Surf nell’ergonomica confezione ideale per il consumo “on the go”, immette nel mercato un nuovo prodotto perfetto per la stagione estiva.
Prima Spremitura è l’innovativa gamma di bibite gassate realizzata utilizzando solo agrumi Italiani per una nuova esperienza di gusto: Clementina e Limone, a base di succo di prima spremitura e Chinotto, sapientemente preparato con infuso di questo frutto.

Limone, il piacere autentico della terra del sole. Fresco, leggero, dall’aroma intenso e profondamente dissetante. La gioia di una bontà naturale e verace.

Clementina, il sapore genuino della nostra tradizione. Dolce e brillante, straordinariamente pieno e rinfrescante. Un gusto sincero e tipicamente italiano.

Chinotto, la bontà inimitabile come il genio italiano. Squisitamente aromatica, con l’inconfondibile gusto dolce/amaro. Con infuso di agrume chinotto.

Tre agrumi italiani per tre specialità rielaborate secondo l’esperienza San Benedetto per un frizzante piacere dal gusto giovane e ricercato.
Completa l’esclusività della linea “Prima Spremitura” il design delle bottiglie: dalle forme sinuose ed accattivanti, sono disponibili nel raffinato formato da 0,75L perfetto per tutte le tavole e nel nuovissimo formato da 0.40L , unico sul mercato, per il consumo “on the go”.

Prima-Spremitura

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare