Riso Scotti Snack: le novità di settembre per un ritorno alla routine col sor…riso

0
Riso Scotti Snack: le novità di settembre per un ritorno alla routine col sor…riso

Riso Scotti Snack sa bene quanto sia importante la pausa snack a metà mattina o a metà pomeriggio, quando diventa indispensabile darsi una carica per affrontare al meglio le giornate a scuola o al lavoro.
Ma Riso Scotti Snack sa altrettanto bene che lo spuntino spezzafame deve essere sano ed equilibrato per dare il giusto apporto nutrizionale e la giusta carica di energia nel rispetto della salute dei consumatori.
Lo snack, tanto demonizzato, viene riabilitato grazie a ricette prive di grassi vegetali idrogenati, e ricche di farina di riso, se possibile integrale, che è più facilmente digeribile e fornisce energia immediata, oltre ad un buon contenuto di fibra.
Partendo da questo assunto, Riso Scotti Snack ha realizzato prodotti altamente innovativi, tutti con il pregio e le valenze nutrizionali e qualitative del riso.
Le sue proposte sono idonee alle pause snack “fuori pasto”, dolci e salate, variegate e con differenti contenuti nutrizionali. Dal “senza glutine” (Cannoli, Cracker, Minirisette, Croccanti, Wafer e Brownie), ai prodotti integrali e a basso contenuto calorico (Cracker di riso, anche integrali con Quinoa), ai prodotti salati, al puro cioccolato sia al latte che fondente in abbinamento al riso (Ciocco e Riso, Sandwich, New generation Crunchy e Coco Dream), ai prodotti biologici (Cracker di riso integrali con Quinoa e 100% riso), agli abbinamenti frutta secca e riso (linea croccanti) sempre senza glutine: tutte soluzioni veloci nel consumo ma di eccellente pregio organolettico, molto gratificanti ma con elevata garanzia qualitativa e nutrizionale.


LE NOVITÀ DI SETTEMBRE


Riso Scotti Snack dà il bentornato a scuola e al lavoro, con tre prodotti che sapranno conquistare i ragazzi e gratificare tutte le categorie di consumo, facilmente reperibili nei distributori automatici!
Il Cannolo di Riso Dark, senza glutine e senza olio di palma, ripieno di crema al cacao dal gusto intenso e avvolgente per sole 98 Kcal, che va ad aggiungersi al Cannolo classico con crema di nocciole e al Cannolo ripieno di crema al cocco; la Gemma di Riso ai Frutti Rossi con fiocchi d’avena e farina di riso integrale, fonti di fibra, e un delicato gusto di mirtilli rossi: due frollini in ogni confezione, come già per le Gemme al cioccolato e al cocco, best seller da oltre un decennio! Infine, un irresistibile Brownie senza glutine e fonte di fibre, con farina di riso e zucchero di canna: una merenda soffice e gustosa, con gocce di cioccolato.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare