Prime installazioni del nuovo ECR-POS Ingenico

0
Prime installazioni del nuovo ECR-POS Ingenico

17-09-2015 – È stato presentato il 4 giugno scorso il nuovo ECR-POS iWE280 di Ingenico, il primo dispositivo in Italia che integra le funzioni di POS bancario e di misuratore fiscale.
Ingenico Italia, consociata di Ingenico Group (Euronext: FR0000125346-ING), leader mondiale nei sistemi di pagamento elettronico, ne annuncia ora le prime installazioni, richieste soprattutto dai piccoli commercianti che svolgono anche attività a domicilio (fioristi, centri estetici, ambulanti e piccola ristorazione).
Il dispositivo Ingenico iWE280 è un terminale portatile in grado di funzionare in mobilità e pertanto può risultare idoneo anche nel vending, in particolare nel comparto OCS dove la consegna di kit di cialde e capsule viene effettuata presso il domicilio del cliente.
Ingenico iWE280 è un terminale “all-in-one” che racchiude in sé le funzioni di più dispositivi: registratore di cassa con memoria fiscale, POS bancario e sistema di fatturazione elettronica predisposto all’invio telematico dei corrispettivi. iWE280 è certificato a livello bancario dal Consorzio Bancomat e, anche grazie alla collaborazione con Comufficio, come misuratore fiscale dall’Agenzia delle Entrate. Esso, dunque,  possiede tutta la tecnologia e la sicurezza per gestire le diverse funzionalità secondo le regole in vigore.

“E’ sorprendente l’interesse che il mercato ha rivolto alla nuova soluzione lanciata solo due mesi fa – ha commentato Luciano Cavazzana, Presidente e Amministratore Delegato di Ingenico Italia – Ingenico dimostra, ancora una volta, di avere colto nel segno sviluppando una soluzione innovativa che, per le sue funzionalità, la semplicità d’uso e la portabilità, potrà garantire significativi benefici a tutti i commercianti che la adotteranno”.

Ingenico iWE280 ECR POS
Ingenico iWE280 ECR POS

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare