Apre a Cagliari il primo Shop H24 assistito e a 3 piani

0
Apre a Cagliari il primo Shop H24 assistito e a 3 piani

17-09-2015 – Ha aperto a Cagliari il primo Shop H24 parzialmente automatico e, soprattutto, di grandi dimensioni, visto che si sviluppa addirittura su 3 piani.
La particolare struttura è la risposta a quanto proposto negli scorsi mesi dalla lista civica Flamingos-Metropolis, sostenitrice del progetto “#CA_mbia Cagliari 2016“, che ha l’obiettivo di rendere il capoluogo sardo pronto all’accoglienza turistica alla stessa stregua delle altre grandi città europee.
Per questo motivo, viene promossa l’apertura delle attività commerciali senza i vincoli di orario stabiliti dall’ordinamento comunale, in modo da permettere  ai turisti di trovare in ogni momento della giornata ciò di cui hanno bisogno.
Sulla scia della nuova veste auspicata per la città, ha aperto in zona centrale il particolare Shop 24 che dispone sia di distributori automatici che di personale, preposto ad assistere gli avventori negli acquisti ma fino alle 22,00. Dopo quest’orario, sono in funzione i distributori automatici in grado di fornire cibi e bevande con ampia varietà di scelta.
Il locale offre ai clienti la possibilità di consumare comodamente seduti e mette a disposizione servizi di intrattenimento quali TV e Wi-Fi.
Da sottolineare la grande attenzione per l’ambiente: non solo corretta raccolta differenziata, ma anche utilizzo di bicchieri in cartoncino Mater-B, la cui materia prima proviene da foreste certificate.

Shop H24
Shop H24

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare