Progetto RiVending: in promozione i cestini per la raccolta di bicchieri, palette e PET

0
Progetto RiVending: in promozione i cestini per la raccolta di bicchieri, palette e PET

Venditalia Servizi che gestisce il progetto RiVending, il programma di recupero e riciclo di bicchieri, palette e bottiglie in PET post consumo ai distributori automatici, lancia un’interessante promozione per i gestori, al fine di incentivare l’installazione dei cestini presso le postazioni dei propri clienti ed il tracciamento degli stessi.

Attualmente, il progetto RiVending, promosso da CONFIDA, COREPLA e UNIONPLAST, ha raggiunto quota oltre 13 mila cestini  installati in aziende, scuole, università e uffici pubblici, in tutta Italia. La loro capacità di raccolta e riciclo della plastica dei distributori automatici consente ad oggi un risparmio di oltre 1.000 tonnellate di CO2 all’anno.


L’implementazione di nuovi cestini permetterebbe di incrementare questi risultati, contribuendo ulteriormente al raggiungimento dell’obiettivo cup-to-cup, ovvero un nuovo bicchiere per ogni bicchiere raccolto.

Dopo la campagna di comunicazione nazionale RiVending “Se son di plastica Rifioriranno”, Venditalia ha deciso, quindi, di compiere un ulteriore investimento sul progetto, affinché un più ampio numero di gestori vi possa partecipare.

La promozione dei cestini è così articolata:


PROMOZIONE CESTINI PS
Per incentivare il tracciamento dei cestini PS, Venditalia mette a disposizione ben 6.000 cestini ad un prezzo speciale!
Per i cestini PS acquistati durante il periodo di promozione, che saranno tracciati entro 90 giorni sul sito ww.rivending.eu, verrà emessa una nota di credito della differenza di prezzo tra l’offerta ed il prezzo di listino 2023.

 

 

PROMOZIONE CESTINI PET
Per incentivare anche il POSIZIONAMENTO dei cestini PET, Venditalia ne mette a disposizione 2.800 ad un prezzo speciale per il periodo dal 1° settembre al 30 novembre 2023.

 


Per saperne di più e aderire alla promozione scrivere a  info@rivending.eu

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare