CONFIDA al China International Show per la promozione di Venditalia

0
CONFIDA al China International Show per la promozione di Venditalia

Confida27-02-2019 – Il Presidente di CONFIDA Massimo Trapletti insieme al Presidente di Venditalia Ernesto Piloni hanno presenziato alla più importante fiera cinese del vending: il CSF (China International Vending Machine & Self Service Facility Fair 2019) che si è tenuta dal 25 al 27 febbraio nella città di Guangzhou.

La fiera della distribuzione automatica di Guangzhou è una fiera con numeri veramente impressionanti: 50 mila metri quadrati espositivi, 700 espositori e 80 mila visitatori.

Il Presidente di CONFIDA Trapletti è stato inoltre invitato a presentare, durante la cena di gala della manifestazione di Guangzhou, il mercato italiano del vending e Venditalia agli imprenditori cinesi del settore che, già nella scorsa edizione della fiera del Vending di Milano, avevano partecipato con una delegazione di 13 aziende.

Questo a testimonianza della sempre crescente attenzione di imprenditori stranieri per Venditalia che, anno dopo anno, si sta confermando come la più importante fiera europea del settore.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare