Prontofoods SpA chiude il 2022 con i risultati più alti di sempre

0
Prontofoods SpA chiude il 2022 con i risultati più alti di sempre

Un bell’articolo de Il Giornale di Brescia – Economia riporta gli straordinari risultati che la Prontofoods, proprietaria del marchio Ristora, ha sviluppato nel 2022, i migliori di sempre. Al centro dell’azienda (e dell’articolo), il fondatore Luciano Pensante che, nonostante abbia abbondantemente superato l’età della pensione, a 87 anni continua a guidare l’azienda e a progettare il futuro, pensando a strategie che migliorino ulteriormente l’invidiabile posizione della Prontofoods nel mercato.
Un’azienda in cui non si è mai verificato uno sciopero, dove i dipendenti vengono premiati con bonus ed incentivi, dove i collaboratori vengono considerati parte di una famiglia e la Corporate Social Responsibility è un valore primario.

In crescita anche nel primo semestre 2023, l’azienda è proiettata verso il futuro con progetti di ulteriore sviluppo: entro il 2024 verrà costruito un nuovo stabilimento produttivo su un terreno appena acquisito, confinante con il sito di Montichiari, con un investimento di oltre 10 milioni di euro. L’obiettivo è migliorare l’efficienza e il servizio al cliente e creare nuovi spazi per la produzione e lo stoccaggio dell’enorme gamma di prodotti per i quali Ristora è leader di mercato: latte granulare, tè, cioccolato, orzo, tisane, camomille e tanto altro. Solubili in polvere con i quali l’azienda rifornisce l’80% dei gestori vending e che, oltre alla tradizionale versione in polvere, sono declinati anche nel formato capsula.

Leggi qui l’articolo de Il Giornale di Brescia

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare