Melegatti – Hausbrandt. Non si è in tempo per le colombe pasquali

13-02-2018 – Il Tribunale di Verona non ha dato il via libera all’immediata ripresa dell’attività presso lo stabilimento Melegatti, come si era prospettato in seguito all’offerta presentata dal Gruppo Hausbrandt Trieste 1892, intervenuto pochi giorni fa con lo stanziamento di un milione di euro, con il quale mirava a riprendere l’attività in vista della produzione pasquale, per poi passare a un piano di risanamento e all’acquisizione della Melegatti.
Secondo il Tribunale non ci sarebbero i tempi tecnici per la campagna pasquale ma, allo stesso tempo, il Gruppo è stato invitato a presentare entro il 23 febbraio un concreto piano di risanamento e a confermare la volontà di acquisire l’industria dolciaria. Volontà, per altro, già espressa in maniera chiara negli scorsi giorni dallo stesso presidente di Hausbrandt Trieste 1892, Fabrizio Zanetti, che si era recato davanti allo stabilimento presidiato, dove aveva personalmente confermato ai dipendenti l’intenzione di rilanciare la Melegatti ed avviare immediatamente la produzione.
In risposta alla decisione del Tribunale, Fabrizio Zanetti in una nota ha confermato che “ il Gruppo Hausbrandt è al lavoro con i propri advisor storici per cercare di arrivare velocemente a una soluzione della crisi. In questo momento il lavoro viene svolto nel rispetto delle richieste più che lecite fatte dai Commissari del Tribunale di Verona“.

Melegatti

Melegatti

Precedente La OptiBean Touch di ANIMO ha vinto l'iF Design Award
Il prossimo Per Unilever un buon 2017 nonostante il mercato competitivo

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

L’amministrazione Trump dà un duro colpo a Coca-Cola

22-02-2018 – La riforma del Fisco voluta dall’amministrazione Trump ha duramente inciso sui risultati 2017 della multinazionale Coca-Cola, che ha chiuso il IV trimestre dello scorso anno con una perdita

Aziende 0 Commenti

C10 il crowdfunding di Coca-Cola per 10 città italiane

16-09-2016 – Dal 14 settembre è partito C10, il progetto di civic crowdfunding a favore e insieme alle comunità locali promosso da Coca-Cola. Presente in Italia da quasi 90 anni,  Coca-Cola non si

Aziende 0 Commenti

Balocco sponsor del Giro d’Italia

13-01-2014 – L’azienda dolciaria Balocco, che detiene una quota di mercato pari al circa il 13%, sarà anche quest’anno sponsor ufficiale del Giro d’Italia che si svolge dal 9 maggio

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.