ProUp amplia la gamma delle referenze altamente proteiche

0
ProUp amplia la gamma delle referenze altamente proteiche

Pensati per accompagnare in ogni momento della giornata gli sportivi, gli amanti del fitness, ma anche chi vuole migliorare il proprio benessere fisico e mentale attraverso un’alimentazione sana ed equilibrata, i prodotti ProUp di Gruppo Eurovo sono un modo tutto nuovo per integrare le proteine nei propri pasti. Inoltre, vanno ad abbracciare i gusti e le esigenze alimentari di tutti, in particolare chi non può includere il latte o il lattosio nella propria dieta, essendo realizzati a base di proteine naturali dell’albume d’uovo, le cosiddette ovoalbumine.

Dopo il lancio e il successo della bevanda ProUp, Eurovo arriva sul mercato con altre novità per questo particolare segmento dell’alimentazione, adatte al canale Vending.

Crunchy bar: lo snack ideale per il sostentamento della muscolatura e per l’attività degli sportivi. Senza glutine e povere di grassi e zuccheri le Crunchy Bar devono il loro contenuto alto proteico alle ovoalbumine: le proteine nobili derivanti dall’albume, alternative a quelle del latte. Sono crunchy e golose al morso e disponibili in quattro sfiziosi gusti: Arachidi, Mandorle + Cacao, Mandorle + Cocco e Nocciole.

Uova sode: uova italiane da allevamento a terra, già sgusciate e pronte per essere consumate in qualsiasi momento della giornata: dal pranzo veloce allo snack post-workout. Con le uova sode ProUp, l’uovo si conferma ancora una volta un alimento completo dal punto di vista nutrizionale.

Siamo proiettati al miglioramento continuo e riserviamo grande importanza al settore della Ricerca & Sviluppo per poter offrire ai nostri target una scelta sempre più funzionale. Grazie a questo approccio, siamo riusciti ad inserirci in un segmento per noi completamente nuovo e a continuare a crescere in questa direzione. Quella dell’hi-protein è una sfida. Abbiamo deciso di scommetterci e siamo riusciti a portare una ventata di innovazione con una gamma che coprisse i principali momenti di consumo e interpretasse le tendenze alimentari delle nuove generazioni, che sono sempre più attente alla forma fisica e al benessere generale” afferma Federico Lionello, Direzione Commerciale e Marketing di Gruppo Eurovo.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare