ProUp di Eurovo: la prima bevanda proteica on-the-go ottenuta dall’albume d’uovo

0
ProUp di Eurovo: la prima bevanda proteica on-the-go ottenuta dall’albume d’uovo

Gruppo Eurovo lancia ProUp, la prima bevanda proteica senza latte sul mercato italiano ottenuta dalle proteine naturali dell’albume d’uovo.

L’azienda specialista da 70 anni nella produzione di uova e ovoprodotti offre al mercato dell’HoReCa, ma estendibile anche alla Distribuzione Automatica, l’opportunità di arricchire il proprio assortimento con un prodotto-novità, pensato per rispondere alla domanda in costante crescita di prodotti proteici: grazie a ProUp, infatti, gli operatori di hotel, bar e strutture ricettive potranno offrire ai propri clienti una soluzione proteica alla solita colazione o una bevanda naturale da portare sempre con sé.

L’innovazione di ProUp è racchiusa nella sua formula a base di albume d’uovo, uno scrigno di preziose proprietà nutritive come minerali (sodio, potassio e magnesio), vitamine del gruppo B e proteine, tra cui le ovoalbumine, che ne costituiscono l’80%. Altamente solubili e più facilmente digeribili, sono delle valide alleate per le persone intolleranti al latte e al lattosio, per gli sportivi e per chi cerca nuovi prodotti con cui rendere più sana ed equilibrata la propria dieta.

ProUp è un vero e proprio “sorso di proteine”: ogni bottiglia da 250 ml, ne contiene 20 g (circa il 40% del fabbisogno giornaliero medio). A rendere questa bevanda unica tra le tante proposte presenti sul mercato, inoltre, è anche l’elevata percentuale di frutta, pari al 20%, e i due gusti naturali mirtillo e limezenzero che, oltre a rappresentare una vera novità sul mercato, donano un gusto fresco e piacevole al prodotto.

Arricchita con Vitamina H, ProUp è priva di grassi, zuccheri e additivi, è adatta anche alle persone che soffrono di intolleranze alimentari perché gluten e lactose free. La pratica bottiglia da 250 ml è in PET riciclabile con etichetta sleeve e si mantiene fuori dal frigo fino a 6 ore.

 

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare