QSAVE ha acquisito Subalpina Vending

26-01-2017 – A dicembre 2016, QSAVE ha concluso l’acquisto di Subalpina Vending, azienda di riferimento per la fornitura della DA con lettori di banconote, gettoniere e sistemi di carico. Prima l’acquisto di ELKEY Srl specializzata per i  sistemi di pagamento nel mercato vending e poi l’acquisto di Subalpina Vending chiariscono  il quadro strategico che QSAVE sta componendo con una proposta innovativa e trasversale per il mercato del vending.
QSAVE infatti diventa così una delle poche aziende in Italia che realizza soluzioni in grado di trasformare denaro contante, carte di credito, buoni pasto in un servizio e un vantaggio per il cliente, sia esso un gestore o un consumatore finale in qualsiasi contesto di vendita.
Grazie al proprio know how e all’esperienza nella gestione del buono pasto, QSAVE è l’unica realtà in Italia che può accettare i pagamenti con Buoni Pasto sui Distributori Automatici, aprendo così scenari ancora inesplorati nel mercato del vending, che si sta spostando sempre di più nella proposta di soluzioni di pasto completo. QSAVE è in grado di leggere, controllare e gestire tutta la filiera del Buono Pasto cartaceo e elettronico.
Inoltre, grazie alle esperienze e casi di studio nella ristorazione collettiva, nel cashless, nella gestione delle carte fidelity e/o badge per grandi aziende, QSAVE punta all’utilizzo di un solo strumento (chiavetta o card) per la gestione di tutti i servizi di identificazione ed acquisto. Facciamo l’esempio della soluzione “Stadium&Arena” applicato in un noto stadio italiano di proprietà  che chiarisce tutte le possibilità di utilizzo. La Card ricaricabile identificativa del possessore viene utilizzata per fare acquisti all’interno dello stadio, al bar o ai distributori automatici o agli store-merchandising,  per prenotare servizi e infine per pagare il parcheggio. 

“Stiamo facendo grandi cambiamenti – ci racconta Antonino Cuttonaro AD del Gruppo QSAVE – le acquisizioni prevedono una riorganizzazione aziendale e una capacità di rispondere al mercato con tempestività, ed è per questo che già da qualche mese abbiamo previsto un rinnovo nelle funzioni aziendali, l’inserimento di nuove figure e la costruzione di una squadra di lavoro che possa dare nuova linfa vitale all’azienda. Nei prossimi mesi ci saranno grandi novità e ve ne daremo prontamente notizia!”

QSAVE
QSAVE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.