SuzoHapp acquisisce SCAN COIN

0
SuzoHapp acquisisce SCAN COIN

16-03-2015 SuzoHapp espande la sua offerta di soluzioni per la gestione del contante con l’acquisizione di SCAN COIN, leader globale nella fornitura di tecnologie per il trattamento di monete e banconote.

SuzoHapp ha, infatti,  annunciato oggi di aver completato l’acquisizione di SCAN COIN, azienda leader nella fornitura di avanzate tecnologie, software e servizi per la gestione del contante .
SCAN COIN, con sede centrale a Malmö in Svezia, offre agli operatori dei mercati retail, bancario, cash centers e trasporti pubblici, soluzioni “full service” per ottimizzare i processi di gestione del denaro grazie alle sue soluzioni automatizzate.

L’acquisizione di SCAN COIN rappresenta una vera pietra miliare per SuzoHapp e porterà come valore aggiunto un elevato livello tecnologico nella gestione del contante, un forte sviluppo in termini di software e capacità di progettazione ed una rete globale di distribuzione e assistenza che copre più di 100 paesi.
Si tratta della quarta acquisizione realizzata da SuzoHapp nell’arco degli ultimi 15 mesi nell’ambito del trattamento del denaro. Questa operazione rafforza in modo significativo le nostre competenze e la nostra posizione sul mercato
” dichiara James Brendel, Chairman di SuzoHapp.

I prodotti ICP (Intelligent Coin Processing) di SCAN COIN rappresentano lo standard di mercato per i cash centers con la più alta produttività per turno. Le soluzioni RCS (Retail Cash Solutions) dedicate al commercio al dettaglio sono pienamente automatizzate grazie ad un software integrato che offre un servizio completo fino alla gestione dello sportello contanti, dando la possibilità ai retailer di raggiungere una maggiore efficienza lavorativa e di ridurre le perdite. Questo portfolio di soluzioni flessibili ed innovative ha portato SCAN COIN a ricoprire in Europa il ruolo di leader nel settore del commercio al dettaglio.

SCAN COIN è entusiasta di entrare a far parte di SuzoHapp” dichiara Andreas Renulf, CEO di SCAN COIN. “Grazie alle nostre capacità congiunte saremo in grado di accelerare l’innovazione di prodotto offrendo ai clienti soluzioni nuove e in tempi ancora più rapidi.”

Il finanziamento per questa acquisizione è stato fornito da Cerberus Business Finance, LLC e PNC Bank.

SuzoHapp-logo-(1)

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare