Qsave: una nuova immagine e una nuova strategia di marketing

[df-subtitle]QSAVE salva il valore[/df-subtitle]
29-05-2017
– A gennaio QSAVE annunciava grandi novità, oggi le presenta con una nuova immagine, un nuovo sito e una campagna di lancio che la vedranno protagonista nei prossimi mesi.
Prima l’acquisizione di Elkey Srl per i sistemi cashless e quella di Subalpina Vending, poi la realizzazione di due importanti casi di studio, uno per la gestione e smaterializzazione dei buoni pasto in cassa in una delle più grandi catene di supermercati italiane e l’altro con i sistemi cashless applicati in un noto stadio di proprietà, ha dato gambe e forza a QSAVE per presentarsi sotto una nuova veste e con una strategia di lancio per quattro mercati chiave: buoni pasto, ristorazione collettiva, vending e loyalty&cashless.
QSAVE si definirà da oggi come un’azienda ICT che realizza soluzioni in grado di trasformare il denaro contante, carta di credito, buono pasto, in un servizio e un vantaggio per il cliente, sia esso un gestore o un consumatore finale con un payoff che promette molto: QSAVE Salva il Valore. Con questa definizione e il nuovo logo definisce chiaramente gli obbiettivi con cui si presenta.
QSAVE punta a diventare un marchio riconosciuto nel vending dove Elkey è un marchio storico, e punta a ampliare la gamma delle soluzioni a valore aggiunto per questo mercato quale: buono pasto spendibile nei DA, borsellino elettronico, e loyalty in un settore la potenzialità di mercato è solo all’inizio.
Nel mercato dove invece QSAVE è più riconosciuto, si presenterà con le competenze di ELKEY, che completerà la propria gamma di soluzioni per il mercato retail-horeca e ristorazione collettiva con le competenze del vending e del cashless. “Stiamo attraversando un periodo di grandi evoluzioni tecnologiche e i mercati a cui ci rivolgiamo stanno muovendosi con grande fluidità fino ad essere complementari fra loro ” ci racconta Antonino Cuttonaro AD del Gruppo QSAVE “Per questo il nostro gruppo di aziende ha grandi potenziali di crescita: la nostra unicità e il vantaggio competitivo che abbiamo realizzato sta nell’ interoperabilità tra i sistemi diversi e trasversalità delle soluzioni su mercati convergenti: i buoni pasto nel vending, il vending entra nel retail e nella ristorazione collettiva, il cashless e la fidelity entrano in aree dove non ci immaginavamo prima, e noi diamo l’opportunità di governarle creando nuovo valore, anzi … QSAVE lo salva il valore!”

qsave
qsave

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: