Red Bull lancia la gamma biologica Organics by Red Bull

0
Red Bull lancia la gamma biologica Organics by Red Bull

28-02-2018Red Bull ha di recente lanciato una gamma di bevande biologiche – Organics by Red Bull – che si inserisce nel segmento dei soft drink, ben lontana dunque dal mondo degli energy drink di cui l’azienda è leader. Il target di riferimento si sposta verso i consumatori di prodotti salutistici e comunque verso il mondo del biologico al quale si fa sempre più attenzione nelle scelte alimentari quotidiane.
Organics by Red Bull è una gamma di bevande naturali, prive di additivi e in più certificate dall’Unione Europea come prodotto biologico secondo il Regolamento 834/2007 e 889/2008.
La gamma è composta da quatto referenze, confezionate nell’iconica lattina Red Bull da 250 ml. 100% riciclabile:
Oganics Tonic Water – Con succo concentrato di limone da agricoltura biologica, estratti vegetali e chinino naturale. Armoniosamente dolce e amara, aspra e secca.
Organics Ginger Ale – Con estratto naturale di zenzero e succo concentrato di limone da agricoltura biologica. Un colore ambrato, un gusto aromatico e speziato, non troppo dolce.
Oganics Bitter Lemon – Con succo concentrato di limone da agricoltura biologica ed estratti vegetali. Un’inconfondibile nota bitter, non troppo dolce.
Organics Simply Cola – Preparata con ingredienti di origine naturale. Un gusto inconfondibile, non troppo dolce.

red bull
red bull

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare