GISE Caffè presenta a HOST il suo sistema chiuso a capsule brevettato

0
GISE Caffè presenta a HOST il suo sistema chiuso a capsule brevettato

Gise Caffè, nuova realtà del settore capsule e macchine da caffè, nasce nel cuore della Coffee Valley italiana, a Gaggio Montano, in provincia di Bologna tra gli appennini Tosco Emiliani e sbarca sul mercato italiano.
In occasione di HOST 2023 ha presentato al mercato la nuova macchina da caffè AURA e la sua capsula, dotata di un sistema di riconoscimento e coperto da diversi brevetti internazionali, a cui si aggiunge la produzione delle capsule firmate Gise: 8 referenze di caffè, 10 tra solubili e istantaneo, 5 tisane Benessere in foglie in capsula e 4 in cialda.

Con uno stile inconfondibile, colorato e vintage la macchina da caffè Aura è riconoscibile a colpo d’occhio. Interamente progettata e costruita in Italia, dalle forme morbide e lineari che richiamano i design eleganti degli anni 60, Aura ha a bordo nuovissime tecnologie che la rendono unica nel suo genere.

Un team di giovani ingegneri e professionalità italiane sono il fiore all’occhiello di Gise Caffè. La squadra ha ideato il cuore tecnologico di Aura, la nuovissima macchina multifunzione per l’espresso, che si differenzia dalle altre per un innovativo sistema di riconoscimento che permette di erogare esclusivamente capsule originali Gise Caffè, in grado di garantire la migliore qualità e per produrre la massima esperienza del gusto.

La macchina da caffè Aura nasce da un intenso percorso di ricerca tecnica e sviluppo, i progettisti hanno creato Aura garantendo una lunga autonomia di utilizzo grazie al serbatoio d’acqua e  il cassetto per capsule esauste molto ampi. La disposizione delle componenti interne è stata definita per avere un facile accesso ed una manutenzione rapida in grado di allungare quindi la vita utile della macchina. Il sistema Gise Technology, inoltre, ha raggiunto un livello di altissima qualità: l’estrazione risultante, ossia il TDS* medio dei caffè Gise, è infatti decisamente superiore ai maggiori competitor sul mercato.

*TDS= total dissolved solid. Valore utilizzato per indicare l’estrazione di una bevanda, maggiore è la quantità di particelle presenti nella bevanda e maggiore saranno estrazione e intensità.

 

4.5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare