Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità ELTEK

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità ELTEK

ELTEK specializzata nella ricerca, progettazione e produzione di sensori, componenti elettronici e microelettronici per i settori appliance, automotive e medical, ha ideato WATERBLOCK, una soluzione già nota ai gestori, che blocca eventuali perdite d’acqua nei distributori, assicurando un ambiente asciutto ed evitando danni agli ambienti.

A Venditalia, ELTEK presenta E-WATERBLOCK, evoluzione del primo, un dispositivo smart, in grado di rilevare anomalie nel flusso e consumi eccessivi di acqua da parte di apparecchiature quali, per esempio, macchinette del caffè da banco, coffee vending machine, dispenser d’acqua, ice maker, frigoriferi con dispenser di acqua e ghiaccio, dispenser di bevande alla spina, lavatrici, lavastoviglie e impianti per l’irrigazione.
Al riconoscimento di anomalie nel flusso, E-WATERBLOCK interviene automaticamente interrompendo il flusso dell’acqua, prevenendo così il verificarsi di situazioni pericolose, quali gli allagamenti e sorprese in bolletta.
E-WATERBLOCK viene gestito con un collegamento Bluetooth tramite la ELTEK APP. Questa, completamente configurabile e controllabile, verifica lo stato del dispositivo e segnala eventuali anomalie quando si è in sua prossimità. É in grado anche di monitorare i consumi con una profondità dello storico di un anno.
Con ELTEK APP è possibile controllare più dispositivi, semplificando quindi la gestione di più macchine in molte situazioni.


Ogni dettaglio allo stand ELTEK B43 – Pad. 3


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare