Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Magex

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Magex

Cresciuta nel tempo fino a diventare una grande impresa internazionale nella produzione di distributori automatici, Magex compie un ulteriore passo avanti, spostando il suo focus sempre di più verso l’automated retail. Il vending tradizionale con Magex evolve verso un nuovo concetto di vendita automatica, intesa come estensione del negozio tradizionale.
Oltre all’ormai ben noto sistema di erogazione senza spirali brevettato nel 2006 e ai particolari distributori per l’erogazione di prodotti surgelati, Magex ha introdotto negli ultimi anni numerose innovazioni alla gamma, tra le quali il pannello oscurante per i prodotti destinati ad un pubblico adulto, una soluzione, anch’essa brevettata, per sanificare l’area prelievo ad ogni erogazione, implementazione di nuove funzionalità dei software di gestione e, naturalmente nuove macchine, alcune delle quali verranno presentate per la prima volta a Venditalia, come la nuova Boxmax Master.

Da scoprire visitando lo stand (C49-D54) al padiglione 3 e partecipando agli eventi che si terranno nel corso della 4 giorni milanese!


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare