Venditalia 2022. #comefaianonesserci! Aperte le iscrizioni gratuite per i visitatori

0
Venditalia 2022. #comefaianonesserci! Aperte le iscrizioni gratuite per i visitatori

Venditalia, la più importante manifestazione internazionale dedicata al mondo della distribuzione automatica promossa da Confida, ha annunciato il “sold out” degli spazi espositivi.

L’edizione 2022, che si apre il prossimo 11 maggio presso Fieramilanocity, si preannuncia pertanto ricca di novità. Le due “parole d’ordine” che caratterizzeranno la manifestazione sono: innovazione e sostenibilità.

Gli espositori porteranno in fiera le più importanti innovazioni tecnologiche, di prodotti e servizi legati al business della distribuzione automatica.

Confida organizzerà, nell’area “Venditalia Talks” un fitto calendario di convegni e workshop sui temi di maggiore attualità del vending: dai dati di mercato all’innovazione nei pagamenti digitali, dalle strategie per lo sviluppo del vending al “new retail”, dall’economia circolare degli accessori, alla sfida dei nuovi consumi.

In fiera ci sarà un vero e proprio studio radiofonico di Radio24 che si collegherà con le trasmissioni della radio per raccontare la fiera. Ci sarà infine un evento nell’evento: EVEX, l’evento internazionale della distribuzione automatica organizzato da EVA si svolgerà quest’anno all’interno di Venditalia.

C’è una grande voglia di ripartenza tra tutti gli operatori professionali del settore e Venditalia 2022 si candida a diventare il primo grande momento di incontro tra tutte le varie componenti della filiera del vending.

Le iscrizioni per i visitatori sono aperte e gratuite. È sufficiente registrarsi a questo link: https://www.venditalia.com/visita-venditalia/ che si può inviare a collaboratori, partner e clienti.

Gli associati di Confida riceveranno in più un vip pass che consente di entrare in fiera senza registrazione e accedere all’area hospitality di Confida.


VENDITALIA 2022
#COMEFAIANONESSERCI

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare