Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Enginko

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Enginko

Enginko, realtà imprenditoriale appartenente al settore tecnologico e al mondo dell’IoT, è nata nel 2021 dall’unione di due aziende già presenti nel mercato da circa un ventennio: mcf88® e RFtech®.
Venditalia 2022 è per l’azienda la vetrina ideale per presentare la nostra nuova realtà ai professionisti del Settore, per i quali in questi anni ha sviluppato soluzioni tecnologiche, attraverso le quali l’attività di gestione viene snellita e, al contempo, capillarmente monitorata in ogni suo step.

Ampio spazio sarà dedicato infatti alla nuova piattaforma cloud Neembus che mette in comunicazione tutto il mondo Enginko, dalle app ai device, dalle informazioni statistiche ai pagamenti; un’assoluta novità che cambia radicalmente il modo di pensare: le macchine del vending e la loro gestione possono godere di un attento e sicuro supervisore, dotato di innumerevoli punti di forza, che vi spiegheremo di persona.

Per quanto concerne i pagamenti digitali, viene presentata la nuova app SakurTra®, un sistema che rivoluziona il processo di pagamento, offrendo ai gestori libertà di azione rispetto ai sistemi e alle carte di credito e mettendo al sicuro i dati del cliente.

Altra novità le due nuove casse automatiche LavTra per l’attivazione di servizi, il pagamento, la stampa, il caricamento di crediti e molto altro e il Locker di interscambio modulare: bello e resistente, adattabile alle diverse esigenze dei mercati, non solo del Vending.

 



 

Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare