Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Promel

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Promel

A Venditalia Promel presenterà alcune novità rilevanti della sua gamma, come la selezionatrice la Conta Dividi 801-A, che è stata oggetto di un re-design, sia esteriormente che al suo interno. Il risultato? Un modello componibile dall’enorme
flessibilità, facile da maneggiare, veloce e ancora più affidabile, grazie agli accorgimenti studiati per chi processa grandi quantità di monete da 1 e 2 centesimi.
Le prestazioni de la Conta Dividi ormai sono note al Settore Vending e i visitatori di Venditalia 2022 avranno modo di notare come questa versione della 801-A rappresenti una
risposta concreta alle loro esigenze.
Da oggi, infatti, è possibile installare sulla macchina un extra hopper nel vano di ingresso delle monete. Il praticissimo accessorio, facile e veloce da montare, aumenta di ben tre volte il volume di monete in ingresso. Questo dettaglio migliora drasticamente l’efficienza del processo nelle realtà in cui una singola conta può raggiungere alcune migliaia di monete.
Unito alla collaudata soluzione della base rialzata con i cassetti Large, questo accessorio conferisce al modello preferito dai clienti del Vending una capacità di espansione mai raggiunta finora da una Conta Dividi PROMEL.
Ma le novità per Venditalia non si fermano qui. PROMEL, infatti, presenterà al mercato una novità assoluta della sua gamma, un progetto che dopo due anni di intenso lavoro è oggi pronto per il mercato. Si tratta del primo sistema di incasso contanti automatico, il primo di una nuova famiglia di prodotti innovativi dedicati ai Point of Sale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare