Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità MOAK

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità MOAK

Caffè Moak presenta a Venditalia For You, un sistema chiuso distribuito in esclusiva tramite gli operatori del segmento dell’OCS e Vending. Una soluzione ecologica e tecnologicamente innovativa. Le capsule sono infatti realizzate con materiali interamente compostabili.
Il nuovo sistema comprende due formati di capsule e tre macchine: la Jukebox dedicata ai piccoli consumi, la Coffee Jockey progettata per il mondo OCS e la Coffe Jockey Pro, macchina modulare, ideale per la ristorazione che minimizza i consumi energetici grazie all’accensione se parata di ogni modulo. Questi due ultimi modelli vantano
il brevetto di gruppo a doppia erogazione, grazie al quale due capsule di due formati diversi possono erogare l’espresso singolo o doppio.

Tutte le macchine del sistema For You sono inoltre dotate del sistema “Moak Business Control” che, grazie alla connessione Bluetooth e tramite App, permettono regolare i parametri da remoto e avere informazioni in tempo reale sui consumi.
Il naming delle macchine fa riferimento alle forme d’arte musicali che hanno ispirato anche la linea delle 5 miscele My Music Coffee che sono disponibili per il sistema For You: Jazz, Soul, Rock, Classic e Funk.
La capsula di caffè singola contiene oltre 8 gr di caffè mentre quella doppia supera i 14 gr.
Il sistema For You vanta anche un’ampia offerta di prodotti multibeverage caldi o freddi.
A Venditalia, oltra al nuovissimo sistema For You, Caffè Moak presenterà le miscele dedicate alla Distribuzione Automatica, le cialde e le capsule compatibili con i principali standard di mercato.


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare