Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità RECOVER

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità RECOVER

Recover è un progetto di refurbishment dei distributori automatici , che nasce con l’obiettivo di allungare la loro vita, intervenendo sull’estetica e sulla funzionalità, con l’ausilio di touch screen e tecnologie di ultima generazione. Un progetto che mira non solo a far risparmiare i gestori sugli investimenti in nuove macchine, ma anche a ridurre l’impatto ambientale dovuto alle operazioni di smaltimento dei distributori obsoleti.

Recover agisce sull’estetica delle macchine non solo rendendole più accattivanti nella grafica e nel design, ma anche dal punto di vista delle prestazioni, grazie all’applicazione di una tecnologia all’avanguardia che permette al gestore di intervenire da remoto, per monitorare e disciplinare tutti i parametri della macchina. In questo modo, viene migliorata la gestione ed ottimizzati i costi. Inoltre, attraverso l’applicazione di monitor, il gestore può trasmettere immagini o video, trasformando il distributore in un mezzo per poter fare comunicazione pubblicitaria.

Sono già molti i modelli su cui Recover è intervenuto. A Venditalia verranno presentati i modelli Brio 3 touch screen 13 pollici e Kikko touch screen 16 pollici.
Il classico Kikko touch presenta una tastiera capacitiva con una cover che viene applicata su tutta la porta, mentre Kikko touch screen è dotato di un adattatore, che si assembla sulla tastiera originale. Parte dell’estetica così rimane invariata, ma prevede l’applicazione di un monitor da 16 pollici, molto accattivante.

Tutta la gamma delle macchine refurbished allo Stand F59 del Padiglione 3


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare