Saeco presenta la nuova Cristallo EVO 400: design e piacere del caffè

0
Saeco presenta la nuova Cristallo EVO 400: design e piacere del caffè

Cristallo-Evo-40014-01-2016 – Cristallo Evo 400 è la nuova macchina freestanding hot di Saeco progettata per un’eccellente pausa caffè.
Un innovativo design che si percepisce già a prima vista: nuove grafiche, ampio display a colori, finiture di pregio.
E un cuore ancora più performante grazie al Sistema Gran Gusto che permette di ottenere caffè cremosi e intensi anche con soli 6 grammi di caffè macinato.

Cristallo Evo 400 è anche un sistema dalle dimensioni particolarmente ridotte: 1.700 mm di altezza e fino a 5 contenitori solubili per offrire fino a 42 bevande diverse, selezionabili con i suoi grandi tasti retroilluminati a LED.
L’utilizzo del sistema a LED per pannelli e pulsanti, oltre a conferire stile alla macchina, aiuta a ridurre i
consumi energetici.

L’interfaccia di Cristallo Evo 400 si caratterizza per un flat design chiaro e immediato: i pulsanti possono essere completamente personalizzati con testo e immagini a scelta, così come le grafiche dei pannelli facilmente removibili.

Uno stile che si esprime al meglio anche nel suo prodotto principale: il caffè.
La nuova caldaia 300 cc 1.400 W dalle prestazioni superiori, con rilevatore di temperatura interna, garantisce già dalla prima erogazione un perfetto caffè.

Cristallo Evo 400 permette una manutenzione semplificata grazie alla piastra reclinabile e all’apertura più ampia sul lato posteriore, che permette di accedere agevolmente a tutti i componenti funzionali rimuovendo un pannello.

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare