Caffè Corsini alla fiera Marca di Bologna

0
Caffè Corsini alla fiera Marca di Bologna

14-01-2016 – Secondo e ultimo giorno per la fiera Marca di Bologna, alla quale Caffè Corsini partecipa anche quest’anno per portare tutta la sua esperienza nel settore del food & beverage all’unica manifestazione in Italia dedicata alla marca commerciale.
L’azienda, leader a livello mondiale, presente con i suoi prodotti in oltre 60 Paesi nel mondo, fornirà consulenze personalizzate per il settore “private label”, incontrando buyer internazionali.
Presso lo stand, si potranno assaggiare le migliori miscele di Caffè Corsini, dalla linea grani, al macinato, alle capsule. La qualità è salvaguardata dai rapporti diretti con i produttori dei paesi d’origine, dal Kenya, al Guatemala, al Brasile, alla Colombia, o con l’India, per fare qualche esempio.
Dice il Presidente Patrick Hoffer: “Marca è per noi ormai un appuntamento fisso, che ci consente di incontrare i clienti storici e conoscere nuove aziende, che chiedono il nostro aiuto per costruire una linea di prodotti di successo. Un mercato che è sempre più specialistico, e che si deve adattare alle richieste di consumatori ogni anno più esigenti e preparati in fatto di qualità. Dopo aver parlato on i clienti, con i nostri esperti studiamo vari profili, cercando di realizzare il prodotto da loro desiderato, ad esempio scegliendo il roasting più giusto per esaltare l’aroma di ogni singola provenienza“.
Caffè Corsini è presente nei department store più importanti, da Harrods a Londra alle Galeries Lafayette a Parigi, ai Magazzini Gum a Mosca, oltre a tutte le catene di supermarket in Italia.
Alla base della filosofia del brand, la salvaguardia dei territori di produzione, la tutela dell’ambiente e della popolazione locale che lavora il caffè.

caffe corsini
caffe corsini

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare