Saeco Vending e Padova. Le nuove sfide di Ergo Vending

0
Saeco Vending e Padova. Le nuove sfide di Ergo Vending

26-01-2017 – Si profila all’orizzonte un’ulteriore crescita della rivendita romana Ergo Vending che proprio in questi giorni ha stretto importanti accordi commerciali e pianificato investimenti nel prossimo futuro, mirati a rafforzare la sua presenza sul territorio e la gamma dei prodotti a portafoglio.
Riccardo Fatone, ideatore del brand Caffè Renoir, prodotto di punta della rivendita, ha illustrato alla nostra redazione qualche dettaglio delle ultime novità e dei progetti in cantiere.

La prima interessante novità riguarda l’accordo quinquennale concluso con Saeco Vending che prevede la distribuzione in esclusiva dei distributori prodotti dall’azienda di Gaggio Montano sia per il canale Ho.Re.Ca. che per il Vending tradizionale, per le regioni Lazio, Puglia, Calabria, Basilicata e Sicilia. Ergo Vending diventa, dunque, per queste aree punto di riferimento esclusivo per i prodotti Saeco, la ricambistica e l’assistenza tecnica, che verrà effettuata sia in sede che sui punti vendita grazie alla rete di tecnici di cui la rivendita dispone.
Altra novità è l’inaugurazione il prossimo 1 febbraio di una filiale a Padova, una struttura di circa 1.400 mq. attraverso la quale verrà servito il Nord Italia a condizioni più vantaggiose rispetto alle attuali: per  l’Emilia, il Veneto, il Friuli e il Trentino i costi di trasporto vengono azzerati e resi gratuiti. Un notevole risparmio che incide certamente sul prezzo finale dei prodotti acquistati e che rende la Ergo Vending ancora più competitiva.
Ulteriore novità riguarda Caffè Renoir, brand di punta ed esclusivo per quanto riguarda il caffè, per il quale sono stati fatti importanti investimenti per quel che concerne nuovi macchinari implementati nella torrefazione laziale. Qui, da inizio gennaio, la produzione è cresciuta in volumi coprendo sia la linea in grani che quella dedicata all’O.C.S. con il porzionato in carta filtro, in capsula FAP e nei compatibili, disponibili in più confezioni: dalle minime da 10 unità fino alle 150 delle cialde.

Ma i progetti di Ergo Vending non si esauriscono qui: interessanti novità in cantiere riguardano la regione Sicilia, dove l’azienda si appresta a concludere un accordo con un importante player del settore, l’inserimento in catalogo di una nuova linea di bicchierini brandizzati e…  ancora molto altro!
Stay tuned!

ergo
ergo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare