“Eccellente” la Reputation San Benedetto nella categoria delle bevande analcoliche

0
“Eccellente” la Reputation San Benedetto nella categoria delle bevande analcoliche

Acqua Minerale San Benedetto ha registrato nel primo trimestre del 2021 un indice reputazionale di 80/100 nella categoria di bevande analcoliche, caffè escluso, entrando per la prima volta nella fascia “Eccellente” di Reputazione.
La Reputazione di San Benedetto distacca quindi la media dei suoi benchmark di settore di 5 punti e di oltre 2 punti il secondo Player come best performer.
Un risultato eccezionale, ottenuto dopo anni di continua crescita, certificato da The RepTrak Company, società leader nella misurazione e gestione della Reputazione a livello globale.

Il punteggio ottenuto, se paragonato a quello delle aziende presenti nello studio “una tantum” 2021 Global RepTrak® 100 che include le prime 100 aziende per Reputazione operanti in 15 mercati a livello globale, porrebbe San Benedetto nel gruppo delle migliori.

“Siamo orgogliosi di essere entrati nella fascia “eccellente” di reputazione nel settore delle bevande analcoliche, caffè escluso. dichiara Enrico Zoppas, Presidente e AD di Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – Questo importante traguardo premia il nostro lavoro di sviluppo e qualità svolto negli anni, frutto di una leadership di gruppo che affonda le sue radici nell’impegno e nel lavoro che ognuno di noi fornisce costantemente affinché questa azienda sia sempre più fiera della sua storia e dei valori che rappresenta. Siamo inoltre grati della fiducia che i consumatori ripongono in noi e con i quali ci impegniamo a mantenere un prezioso legame emotivo costruito nel tempo. Continueremo per questo a lavorare sempre con maggior entusiasmo e dedizione per offrire loro prodotti di alta qualità, innovativi e sicuri.”

The RepTrak Company, ideatrice del modello proprietario RepTrak®, è la società leader nella misurazione e gestione della Reputazione a livello globale.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare