Duo di Bianchi Vending Group oggetto di design

Duo di Bianchi Vending Group oggetto di design

03-09-2013Bianchi Vending Group lancia una campagna promozionale mirata per il suo fiore all’occhiello: Duo il distributore automatico che offre in un’unica soluzione caffè e bevande calde insieme ad acqua naturale e frizzante.
Proposto in occasione di fiere ed eventi – ricordiamo in particolare i Bianchi Vending Days – Duo è ormai uno dei prodotti di punta dell’Azienda che crede fortemente nell’idea innovativa di questa macchina, destinata a location di varia tipologia: alberghi, sale d’attesa, uffici, centri sportivi ecc.
Duo, che si presenta con un design semplice e lineare e di colore neutro, si presta ad essere personalizzato e adattato all’ambiente in cui viene collocato, affinché diventi parte integrante dell’arredamento e rifletta il carattere dell’attività che lo accoglie. Per questo motivo Bianchi Vending Group ha affidato all’agenzia di comunicazione Zero – starting ideas il lancio di una campagna promozionale definita “Duo yourself” destinata ad arredatori ed architetti, affinché inseriscano Duo all’interno dei loro progetti di ideazione e/o ristrutturazione di attività commerciali e professionali.
La campagna promozionale di Duo partecipa al concorso “Parola d’Impresa” organizzato dal Sole 24 Ore e promosso da UPA e Confindustria.

Duo-yourself

Precedente Lutto nel mondo del caffè
Il prossimo Perfetti van Melle multata dall'Antitrust

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Coffee Cup. Una nuova macchina per caffè a capsule

25-05-2017 – Tecnolam srl , presenta Coffee Cup, una macchina per il caffè in capsule interamente “ made in Italy “. L’obiettivo dell’azienda è di offrire al mercato un prodotto di qualità, affidabile, duraturo e dal risultato in tazza ottimale, grazie

Aziende 0 Commenti

Ancora debole il ritmo di crescita di Nestlé

21-02-2017 – Nestlé ha chiuso il 2016 con ricavi in crescita del 3,2%, al di sotto delle aspettative (+3,4%), e anche per il 2017 le prospettive non si discostano dai

Aziende 0 Commenti

È tempo di Mondiali anche per Pepsi (Video)

23-05-2014 – Anche Pepsi Cola si adegua al clima dei Mondiali 2014 con una campagna che esalta il football e rende protagonisti i consumatori, chiamati ad imitare le prodezze compiute

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.