Duo di Bianchi Vending Group oggetto di design

Duo di Bianchi Vending Group oggetto di design

03-09-2013Bianchi Vending Group lancia una campagna promozionale mirata per il suo fiore all’occhiello: Duo il distributore automatico che offre in un’unica soluzione caffè e bevande calde insieme ad acqua naturale e frizzante.
Proposto in occasione di fiere ed eventi – ricordiamo in particolare i Bianchi Vending Days – Duo è ormai uno dei prodotti di punta dell’Azienda che crede fortemente nell’idea innovativa di questa macchina, destinata a location di varia tipologia: alberghi, sale d’attesa, uffici, centri sportivi ecc.
Duo, che si presenta con un design semplice e lineare e di colore neutro, si presta ad essere personalizzato e adattato all’ambiente in cui viene collocato, affinché diventi parte integrante dell’arredamento e rifletta il carattere dell’attività che lo accoglie. Per questo motivo Bianchi Vending Group ha affidato all’agenzia di comunicazione Zero – starting ideas il lancio di una campagna promozionale definita “Duo yourself” destinata ad arredatori ed architetti, affinché inseriscano Duo all’interno dei loro progetti di ideazione e/o ristrutturazione di attività commerciali e professionali.
La campagna promozionale di Duo partecipa al concorso “Parola d’Impresa” organizzato dal Sole 24 Ore e promosso da UPA e Confindustria.

Duo-yourself

Precedente Lutto nel mondo del caffè
Il prossimo Perfetti van Melle multata dall'Antitrust

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Lavazza al primo posto in Francia per i consumi fuori casa

08-06-2018 – In occasione del torneo di tennis Roland-Garros, a cui Lavazza anche quest’anno ha confermato la partnership, l’azienda torinese ha rivelato i risultati raggiunti in Francia dove è al

Prodotti 0 Commenti

Bistefani nel vending

18-06-2014 – Due delle referenze storiche di Bistefani entrano nel canale vending. Si tratta dei Krumiri e dei Baci di Dama per i quali Bistefani ha realizzato una porzione adatta al canale.

Aziende 0 Commenti

Ferrero. Importanti investimenti per lo stabilimento di Alba

21-03-2019 – Per Ferrero quello di Alba è lo stabilimento storico, quello che ha dato avvio alla storia di un’impresa che mantiene il suo primato come azienda italiana con la

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.