San Benedetto sponsor de “La Corsa dei Santi”

0
San Benedetto sponsor de “La Corsa dei Santi”

28-10-2016 –  Acqua Minerale San Benedetto disseterà tutti i partecipanti de “La Corsa dei Santi“,  la grande kermesse podistica,  giunta quest’anno alla nona edizione, dedicata ai Santi che popolano il calendario cristiano.
Domenica 1 novembre, da ogni parte d’Italia, giungeranno a Roma atleti o anche semplici amatori per testimoniare il legame con il santo patrono della propria parrocchia, della propria città, del proprio nome su un tragitto che parte e arriva a Piazza San Pietro dopo aver toccato i più celebri monumenti della città.

San Benedetto parteciperà alla gara in qualità di fornitore ufficiale dell’evento correndo insieme a tutti i partecipanti e dissetandoli con la famosa acqua minerale nella bottiglia da mezzo litro linea “progetto ecogreen”, la linea di Acqua Minerale San Benedetto dedicata a chi ama la natura. L’impegno in politiche sostenibili dell’azienda veneta le ha consentito di abbattere le emissioni di CO2eq del 12,7% nel biennio 2013-2015. Inoltre, il 100% delle emissioni di CO2 dell’intero ciclo di vita del formato “progetto ecogreen” è compensato attraverso l’acquisto di crediti di tipo “VERs” che finanziano progetti ecosostenibili volti alla salvaguardia del clima.
La linea “progetto ecogreen” è la prima linea di prodotti in Italia a ricevere dal Ministero dell’Ambiente il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale.

La sponsorizzazione della Corsa dei Santi rafforza il binomio tra l’azienda veneta e lo sport, un legame che tiene fede alla mission aziendale “Risorse per la Vita”.  San Benedetto da sempre è impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva nei quali si rispecchia la propria filosofia: lo star bene e la salute di ognuno.

San Benedetto Corsa dei Santi
San Benedetto Corsa dei Santi

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare