San Benedetto sponsor tecnico del concerto degli AC/DC

0
San Benedetto sponsor tecnico del concerto degli AC/DC

San-Benedetto-logo
09-07-2015
– Stasera, giovedì 9 Luglio, all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, Acqua Minerale San Benedetto partecipa all’unica tappa italiana del Tour Mondiale degli AC/DC, la leggendaria band rock australiana.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica Rock e già sold out: oltre 90 mila biglietti venduti, 60 mila solo nel primo giorno di prevendita.
Gli AC/DC saranno protagonisti del più importante evento open air dell’estate dedicato ad un unico artista internazionale, in una location storica per la musica live in Italia.
Angus Young, Brian Johnson e soci porteranno live i loro più grandi successi e suoneranno per la prima volta dal vivo i brani dell’ultimo album di inediti ‘Rock Or Bust’, in testa alle classifiche in Italia e in tutto il mondo!
San Benedetto parteciperà all’attesissimo concerto in qualità di sponsor tecnico dissetando i partecipanti con il prezioso equilibrio di minerali e oligoelementi della sua acqua minerale. Inoltre, nell’area hospitality, sarà presente con San Benedetto Prestige Rose Edition la linea in vetro con la nuova grafica attraente e raffinata tutta ispirata al mondo floreale.

ACDC tour San Benedetto
ACDC tour San Benedetto

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare