HOST special partner del Global Coffee Forum

0
HOST special partner del Global Coffee Forum

09-07-2015 –  Il Global Coffee Forum è un evento unico, di portata globale, supportato da HOST e organizzato da International Coffee Organization (ICO), Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, Comitato Italiano del Caffè, EXPO Milano e Fiera Milano Congressi, grazie al contributo delle maggiori aziende di caffè.
Si terrà, dal 30 settembre e al 1° ottobre 2015, nell’Auditorium del Centro Congressi Stella Polare di Rho-FieraMilano e si articolerà in un intenso programma di incontri su tematiche globali inerenti il mondo del caffè.
Oltre a fare il punto sull’attuale situazione del mercato, gli esperti internazionali che interverranno all’evento parleranno di Caffè e Passione, Caffè e Salute, Caffè e Piacere, Caffè e Solidarietà…
Durante la due giorni di discussione si alterneranno le voci illustri rappresentanti del settore, ospiti internazionali, esponenti del mondo scientifico e culturale mondiale, per un inedito ritratto del mondo del caffè, colto tra successi, sfide e opportunità.
L’evento è aperto a tutti i Coffee Lovers e si terrà a pochi pacchi da EXPO e dal Cluster del Caffè, organizzato da Illy, nel quale si riuniranno i rappresentanti di 10 Paesi produttori.

Per partecipare al Global Coffee Forum occorre registrarsi.

Per tutte le info www.globalcoffeeforum.com

Global Coffee Forum
Global Coffee Forum

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare