San Carlo ancora una volta al fianco della Stramilano

0
San Carlo ancora una volta al fianco della Stramilano

San Carlo rinnova la partnership con Stramilano in programma domenica 19 marzo. L’Azienda da sempre supporta lo sport e le manifestazioni sportive come momento di unione, che rispecchiano i valori fondamentali dell’entusiasmo e della sana competizione.

“Siamo orgogliosi di essere al fianco di Stramilano ancora una volta. Una manifestazione a cui siamo molto legati, simbolo dello sport e della condivisione che, ogni anno, unisce tutti gli appassionati della corsa e non solo. Un momento di unione che ci accomuna nei valori e nella promozione di uno stile di vita sano e attivo” ha commentato Susanna Vitaloni, Vice Presidente e Amministratore Delegato.

Durante l’intera giornata i partecipanti troveranno i prodotti San Carlo sia nella sacca gara che nei punti ristoro presenti lungo il percorso, per una piccola pausa con gusto. I presenti potranno assaggiare, insieme ad un’ampia selezione di chips&snacks San Carlo, anche i triangolini Veggy Good prodotti con ingredienti naturali, ottima fonte di proteine vegetali e di fibre, senza glutine, conservanti e coloranti, pensati come spuntini spezza fame che unisce benessere senza rinunciare al gusto. All’arrivo in Arena Civica, inoltre, ci sarà ad accoglierli il grande gonfiabile brandizzato dall’Azienda.

San Carlo, che oggi vende oltre 1 milione di pacchetti di patatine ogni giorno, è una delle grandi storie dell’industria alimentare italiana di tradizione imprenditoriale, nata nel 1936 con una rosticceria, affermatasi come leader nel mercato nazionale con importante espansione in alcuni mercati internazionali, oggi pronta a guardare al futuro con ambiziosi obiettivi.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare