Sandalj apre le porte al sindaco di Trieste

0
Sandalj apre le porte al sindaco di Trieste

02-03-2015 – Nell’ambito degli  incontri programmati con le realtà aziendali del territorio triestino, compreso quelle che si trovano nel Distretto del Caffè, il Sindaco Roberto  Cosolini la scorsa settimana ha visitato  la Sandalj Trading Company storica torrefazione impegnata in numerose attività legate al commercio del caffè crudo.
Il sindaco ha voluto vestire il grembiule da sommelier e sottoporsi a prove di degustazione, nonostante il suo palato non sia educato ad individuare tutte le note aromatiche, olfattive e visive che caratterizzano un vero “coffee expert”.
Nella realtà, l’obiettivo dell’esperimento a cui il sindaco si è simpaticamente sottoposto, è stato più che altro un espediente per far sentire la vicinanza delle istituzioni alle realtà imprenditoriali del Comune e, nel caso della Sandalj, alla tradizione triestina del caffè.
L’incontro è stato, inoltre, occasione di un confronto tra i responsabili della Sandalj e l’amministrazione in cui affrontare le criticità che investono il Distretto del Caffè per ciò che attiene la logistica e le infrastrutture.

Sandalj-sindaco

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare