KroccaRe’, il nuovo snack firmato Parmareggio

0
KroccaRe’, il nuovo snack firmato Parmareggio

19-05-2015 – Appena lanciate sul mercato, le nuove chips di Parmareggio che uniscono tutto il gusto e la naturalità del parmigiano reggiano alla leggerezza del riso e della cottura al vapore, hanno tutte le prerogative per diventare un prodotto di successo!
KroccaRe’ è, infatti, uno snack sfizioso e croccante ma allo stesso tempo naturale e leggero, senza grassi aggiunti, privo di glutine e a basso contenuto calorico. La ricetta, che contiene solo 5 ingredienti, è stata studiata per offrire al consumatore un prodotto altamente naturale, innovativo e di qualità, tre caratteristiche ritenute prioritarie dal consumatore di oggi, attento alla propria salute anche nelle piccole scelte quotidiane, come l’acquisto di uno snack al distributore automatico.
Al contempo, KroccaRe’ presenta tutti i requisiti che ne fanno la referenza perfetta, in grado di rispondere all’esigenza dei gestori di differenziare la propria offerta ai consumatori del vending,  sempre più esigenti rispetto alla naturalità e alla qualità degli snack a loro proposti. In tal senso, il marchio Parmareggio ricopre un ruolo importante e il parmigiano reggiano viene percepito come un importante ingrediente-valore per la sua semplicità e la chiara appartenenza al territorio italiano.
Lo dimostra un’attenta indagine di mercato che ha preceduto il lancio di KroccaRe’ e i cui risultati hanno definitivamente convinto l’azienda di aver individuato il prodotto giusto per i consumatori e ideale per il canale.
Disponibile nel pratico sacchetto da 15 grammi, KroccaRe’ ha uno shelf life di 9 mesi e arricchisce l’offerta di Parmareggio per il vending andandosi a posizionare accanto ai Mini Snack di Parmigiano Reggiano, a Pan & Parmigiano e all’ABC della Merenda.

Parmareggio

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare