Scattolin D.A. riceve il Premio Compraverde per la Sostenibilità

0
Scattolin D.A. riceve il Premio Compraverde per la Sostenibilità

Scattolin13-06-2019 – La scelta di diventare un’impresa sostenibile premia: ne ha avuto conferma stamane Scattolin distribuzione automatica, l’azienda vending di Noale, che ha ricevuto a Venezia il Premio Compraverde Veneto-Imprese. Obiettivo del riconoscimento la promozione dei criteri di sostenibilità ambientale finalizzati a sensibilizzare da un lato le pubbliche amministrazioni, affinché adottino un nuovo approccio all’acquisto pubblico di beni e servizi, dall’altro le imprese, affinché si distinguano per l’uso sistematico di tutele ambientali nei propri processi organizzativi, gestionali e di qualifica dei fornitori.

La cerimonia di premiazione si è svolta presso il Palazzo della Regione Veneto durante la terza edizione del Forum regionale degli acquisti verdi. A ritirare l’ambito riconoscimento, consegnato da Mario Pozza, presidente di UnionCamere Veneto, i due titolari della Scattolin, Giorgia e Massimo.

L’azienda noalese è stata premiata per la sezione micro e piccole imprese nella categoria “miglior prodotto/servizio per lo sviluppo sostenibile”. Il premio – si legge nella motivazione – è stato assegnato per il progetto “Green break” con “Eco divide compactor”, realizzato con la massima attenzione alla sostenibilità ambientale attraverso numerose certificazioni ambientali e scelta di prodotti salutari, “free from…” ed equosolidali.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare