Schweppes protagonista alla 4° edizione di Aperitivi & Co.

0
Schweppes protagonista alla 4° edizione di Aperitivi & Co.

15-03-2017 – Schweppes ha partecipato in qualità di espositore alla 4° edizione di Aperitivi & Co, uno dei principali eventi della liquoristica italiana ed internazionale, che si è svolto a Milano nei giorni 12 e 13 Marzo scorsi.
Questa manifestazione – ormai diventata un appuntamento annuale in grado di riunire i concetti cardine del bar all’italiana attraendo così bartender e professionisti Ho.re.ca., italiani e non solo –  è stata l’occasione perfetta per Schweppes per presentare al target di riferimento “Ginger Beer” e tutte le altre novità di prodotto e riconfermarsi ancora una volta punto di riferimento per il “Bere Miscelato di Qualità”.
Schweppes è stata presente  ad Aperitivi & Co con uno stand personalizzato, presso il quale è stato possibile assaggiare e richiedere informazioni principalmente sul nuovo Ginger Beer, l’inimitabile Tonica e la linea Premium Mixer con il nuovissimo gusto Hibiscus.
È stata, inoltre, anche un’opportunità per presentare e far assaggiare il nuovo aperitivo firmato San Benedetto, Ginger Spritz.
La manifestazione è  stata quindi un momento di confronto, grazie ai seminari tematici, e scoperta del variegato mondo di liquori, amari, vermouth e molto altro, grazie ai tasting desk e alle sale degustazioni.

Schweppes
Schweppes

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare