Snapea Crisps: il nuovo snack naturale di Calbee

0
Snapea Crisps: il nuovo snack naturale di Calbee

26-07-2017 – Snapea Crisps è il nuovo e originale snack proposto da Calbee, azienda spagnola molto presente sul mercato giapponese, specializzata nella realizzazione di prodotti naturali e sani proposti in alternativa a chips e altri tipi di spuntini salati.
Vari sono i punti di forza e le qualità di Snapea Crisps, grazie alle quali può distinguersi dagli altri prodotti già presenti sul mercato: innanzitutto l’ingrediente principale (insieme al riso), ovvero i piselli: un’ottima fonte di fibre, nonché una valida alternativa alle proteine di origine animale.
Proprio per questo, Snapea Crisps è un prodotto adatto anche a vegetariani e vegani, e a chiunque segua uno stile di alimentazione sano; i piselli, infatti, sono a basso contenuto di grassi saturi e zuccheri ma ricchi di vitamine e minerali. Ulteriore garanzia è la cottura in forno, che ne assicura la croccantezza.
Snapea Crisps è ora disponibile in tre gustose versioni ispirate ai sapori mediterranei: Semplice, Pepe nero e rosmarino e Pomodoro e basilico.

Snapea CrispsSnapea Crisps

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare