Bahlsen lancia nel Vending Pick UP! Cocos

06-05-2019 – Arriva nel Vending Pick UP! Cocos, un’ edizione limitata del celebre biscotto firmato Bahlsen.
Il nuovo gusto cocco è perfetto per la stagione estiva, periodo in cui gli snack al cioccolato subiscono un calo dei consumi.
Pick UP! Cocos, con la sua consistenza leggera, la fragranza dei biscotti e la farcitura di cioccolato al latte con crema al cocco è perfetto anche refrigerato e rappresenta un’invitante alternativa per chi non sa rinunciare al cioccolato neanche durante la stagione calda.

Ancora una volta Bahlsen dimostra di saper rispondere al gusto dei consumatori con prodotti nati dall’esperienza, lunga oltre un secolo, nel settore dolciario, periodo durante il quale la piccola realtà artigianale è diventata una solida impresa industriale, che ha fatto dell’innovazione il suo stendardo.
Bahlsen è un marchio consolidato della biscotteria e della piccola pasticceria, nato nel 1889 ad Hannover in Germania e diventato un brand riconosciuto ed apprezzato internazionalmente.
.Precorrendo i tempi, Bahlsen ha sempre lavorato al passo con il progresso tecnologico proponendo al mercato linee di prodotto rispondenti alle esigenze dei consumatori,  lavorate in ambienti tecnologicamente avanzati e presentandole in packaging  accattivanti e studiati per preservare la fragranza dei prodotti nel tempo.

La storia aziendale trasmette, dunque, l’immagine di un’azienda in continua evoluzione, un percorso di crescita che vede nell’anno 2019 un’altra importante tappa con il lancio di un nuovo gusto edizione limitata come Pick UP! Cocos: un prodotto “premium” per il vending che segue il trend del periodo caldo con gusti più esotici; un prodotto rivolto a tutti, di grande visibilità nel distributore automatico, grazie ai colori brillanti ed in contrasto, e che per la sua particolare struttura – una tavoletta di cioccolato farcito con crema al cocco tra due fragranti biscotti –  si mantiene perfettamente all’interno dei distributori anche durante l’estate.

Pick UP! Cocos Bahlsen

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Electrolux acquisisce la francese UNIC
Il prossimo Bergamo Festival: il distributore di cultura raddoppia

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Biobreak di Noberasco “Eletto Prodotto dell’Anno 2017”

22-03-2017 – In base a una ricerca di mercato condotta da Iri, più di 12 mila consumatori hanno eletto “Prodotto dell’anno 2017” la linea di barrette BioBreak Noberasco ai Super Frutti

Prodotti 0 Commenti

Un software 3D per configurare i distributori automatici

09-04-2014 – Da un’idea dell’agenzia francese di comunicazione FD Conseil e del suo fondatore, Eric Froger, è nato VendingPlanogramBuilder, il primo software di merchandising in 3D per la configurazione dei

Attualità Estero 0 Commenti

In UK gli Ovetti Kinder di Ferrero sono sessisti

09-08-2013 – Proteste nel Regno Unito per la novità Ferrero che cambia il look degli storici Ovetti Kinder. L’Azienda, nell’intento di indicare se il gioco-sorpresa contenuto nel guscio di cioccolato

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.