Selfly Store presenta Selfly Freezer, il rivoluzionario congelatore intelligente

0
Selfly Store presenta Selfly Freezer, il rivoluzionario congelatore intelligente

Selfly Store, società di proprietà della finlandese Stora Enso, lancia la sua ultima novità: il Selfly Freezer, destinato ai commercianti, affinché possano offrire ai propri clienti prodotti congelati in ogni stagione.

Selfly Freezer è l’ultimo nato della pluripremiata famiglia di prodotti Selfly Store Model 3, che offre una soluzione self-service completa tramite hardware, software basato su cloud, tag RFID e una rete di assistenza. Utilizzando la tecnologia RFID, Selfly Freezer fornisce analisi dei dati per ogni articolo in tempo reale per ottimizzare le vendite e le operazioni, riducendo al contempo gli sprechi alimentari.

“Le nostre aspettative per le prestazioni e le caratteristiche del Selfly Freezer sono stati elevati, tenendo come termine di confronto i già esistenti distributori automatici intelligenti Selfly Fridge e Selfly Ambient“, afferma Aslak de Silva, CEO di Selfly Store. “Progettare, sviluppare e produrre un distributore automatico che sia veramente intelligente è un compito complesso e impegnativo. Siamo orgogliosi di aver sviluppato un prodotto che avrà un impatto significativo sul settore della vendita al dettaglio non presidiata“.

Il Selfly Freezer, insieme all’intera serie Selfly Store Model 3, è progettato pensando a una visione incentrata sul consumatore. Il design elegante e l’invitante schermo del cabinet rendono lo shopping divertente e user friendly. Gli acquirenti possono utilizzare metodi di pagamento contactless, selezionare diversi prodotti in una volta sola e toccare e sentire ogni prodotto prima di selezionare.
L’intera operazione di acquisto richiede solo circa 10 secondi.
Selfly Freezer è un punto di svolta nel settore della vendita al dettaglio non presidiata, perché fornisce una soluzione semplice e intelligente per la vendita di prodotti surgelati.
Il lancio commerciale segna l’inizio della produzione di massa per il Selfly Freezer, un’altra pietra miliare per Selfly Store nella sua missione di portare innovazione nel settore della distribuzione automatica.
Tutti i prodotti Selfly Store, incluso il Selfly Freezer, sono sviluppati e prodotti in Finlandia.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare