 
                                                    Il portafoglio prodotti dell’azienda Fiorentini, attiva da oltre un secolo nel comparto alimentare e particolarmente specializzata nel segmento dei sostitutivi del pane, dedica una parte del suo portafoglio a prodotti in linea con le attuali tendenze salutistiche, come la ben nota gamma Sì e No.
 In questo contesto, l’azienda ha lanciato di recente Snick Snack, una novità nel mondo delle chips, la Non Patatina – come la definisce – che accontenta tutti gli appassionati della patatina in busta ma con leggerezza.
In questo contesto, l’azienda ha lanciato di recente Snick Snack, una novità nel mondo delle chips, la Non Patatina – come la definisce – che accontenta tutti gli appassionati della patatina in busta ma con leggerezza.
Snick Snack, infatti, è una patatina non fritta, con un contenuto di grassi molto più basso rispetto a prodotti simili presenti nel mercato.
Due le versioni:
♦ PAT la non patatina classica, croccante e irresistibile con il 65% di grassi in meno rispetto alla media degli snack analoghi (prodotti estrusi) più venduti;
♦ La non Patatina al BBQ, croccante e irresistibile con il 70% di grassi in meno rispetto alla media degli snack analoghi (prodotti estrusi) più venduti.
Due anche i formati: il classico sacchetto da 70 gr e la monoporzione da 20 gr.
 
             
 
 
		